L’impegno di Scada per non fermare le attività necessarie

Una grande Azienda come Scada che in questo momento di emergenza appare più significativa che mai. E gli attori protagonisti a renderlo realtà, sono proprio i nostri Dipendenti.

Nonostante i grandi timori e la consapevolezza dei pericoli a cui sono esposti ogni giorno, i nostri lavoratori sono fieri di uscire in strada e di offrire il loro contributo in questo momento critico.

Scappini Daniele amministratore di questa Società è in prima linea per garantire la continuità dei servizi ai nostri Clienti e far girare tutti gli ingranaggi possibili.

Ci siamo mossi con grande orgoglio nonostante viviamo la paura per noi stessi e le nostre famiglie, però il ruolo cruciale dei nostri servizi ci motiva a superare la paura.

Per la tutela dei nostri lavoratori abbiamo fornito tutti i dispositivi necessari per garantire lo svolgimento del lavoro nelle migliori condizioni possibili. Sempre presenti guanti, gel igienizzante e mascherine. Strumenti fondamentali, questi, specialmente se si tiene conto che i Dipendenti sono ogni giorno costretti a movimentare merci, e entrare in contatto con i destinatari/Clienti.

Scada si occupa del trasloco degli arredi, oggetti personali, distribuzione e montaggio arredi in diverse Regioni del nord Italia per marchi notevole importanza. Nonostante la paura si continua a lavorare.

Tantissime le Aziende e le attività che a causa dell’emergenza hanno dovuto abbassare la serranda, ragione per cui cerchiamo di mantenere attivo il nostra servizio anche per la tutela dei nostri Clienti.

Insomma, le difficoltà sono molte e ogni giorno lo scenario è diverso, ma il nostro paese continua ad andare avanti anche grazie all’importante lavoro degli addetti alle logistiche e trasporti. Il momento è difficile e ci sta mettendo tutti alla prova, ma è in emergenze come queste in cui cadono tutte le maschere, e io posso dire di essere profondamente orgoglioso di tutti i nostri Dipendenti, che non si sono tirati indietro, ma anzi lavorano per il bene della nostra Azienda e del nostro Paese.

Daniele Scappini

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento