Report di fine anno

Report di fine anno: Auguri, Ringraziamenti e Resoconto del nostro Fondatore

Buone feste.

A nome di tutta l’Azienda ringrazio tutti i Clienti che nel 2022 ci hanno dato fiducia, affidandosi ai nostri servizi di Trasloco, Logistica e Noleggio.

È giunto il momento di guardarsi indietro e fare un resoconto del nostro trentatreesimo anno di attività che si sta per concludere.

Questo 2022 non è stato semplice ma, nonostante ciò, tutti i nostri comparti hanno ottenuto grandi risultati.

Il 28 Maggio, una forte ed improvvisa grandinata si è abbattuta sul nostro Headquarter a Crema, danneggiando le nostre strutture ed i nostri automezzi.

Siamo stati colpiti, ma la nostra volontà non è stata scalfita; infatti, dopo esserci rimboccati le maniche, abbiamo continuato a fornire i nostri servizi senza fermarci, registrando una significativa crescita globale di tutti i nostri comparti.

Abbiamo rilevato un incremento del 25% per quanto riguarda la divisione Traslochi & Logistica ed un + 30% per Scada Rent, il nostro ramo dedicato al noleggio di veicoli commerciali.

incrementi annuali

Queste performance ci proiettano verso il nuovo anno con rinnovati obiettivi, tra cui: l’ampliamento dei nostri spazi di deposito e l’incremento della nostra flotta con mezzi nuovi e green, in linea con il nostro spirito sostenibile. Infine, continueremo a seguire la nostra politica di assunzioni, poiché siamo sempre alla ricerca di operatori per potenziare le nostre squadre e, di conseguenza, aumentare il numero di servizi.

Grazie al nostro Team, ogni giorno, entriamo nelle vostre case con il tatto e la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. Perciò, ai nostri collaboratori va un particolare ringraziamento, certi di ritrovare la stessa professionalità – ancora una volta dimostrata – e rinnovato spirito di squadra, chiave del successo dei nostri servizi.

In quest’ottica rinnovo gli auguri di buone feste e felice anno nuovo dandovi una certezza: noi siamo sempre operativi, pronti a soddisfare le vostre esigenze attraverso servizi personalizzati e di alto livello.

Daniele Scappini.

 

 

 

 

Richiedi un preventivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento