Traslocare in un solo giorno? Con il Gruppo Scada si può!

Scopri la differenza organizzativa e di tempistiche tra un trasloco fai da te e un trasloco eseguito da professionisti del settore.

 

Una delle domande più frequenti che ci viene posta dai Clienti che non hanno mai affrontato un trasloco è riferita alle tempistiche di svolgimento dei lavori.

In molti pensano che, per eseguire un trasloco, ci sia bisogno di almeno una settimana di tempo. In effetti, non si sbagliano: a chi decide di affrontare in autonomia questo tipo di lavoro spetta una settimana di fatica e di stress non indifferente; ci si trova sommersi da scatoloni e arredi difficili da smontare e trasferire nella nuova casa con l’alto rischio di rovinarli.

Quindi, cosa bisogna fare per traslocare in meno tempo e senza stress?

L’unica soluzione per eliminare la famosa “Ansia da trasloco” – e ridurre significativamente le tempistiche dei lavori – sta nell’affidarsi a professionisti del settore abituati a gestire abitazioni di ogni dimensione, che siano esse arredate, piene di scatoloni già pronti o da confezionare e riempire.

Il Gruppo Scada, con oltre 35 anni di esperienza nel settore, rappresenta la risposta giusta alle tue necessità:

il nostro metodo di lavoro, ormai consolidato negli anni, ci permette di iniziare e concludere nella stessa giornata il tuo trasloco.

La prima fase

Le nostre squadre, una volta giunte nella località di partenza, si mettono subito al lavoro: dalla prima fase dedicata all’imballo dei contenuti – spesso c’è la necessità da parte del Cliente di inscatolare gli elementi presenti nei diversi mobili e armadi della casa – si passa allo smontaggio degli arredi e poi al loro conseguente imballo, eseguito con adeguati materiali, i quali permettono di avere una protezione efficiente per ogni elemento smontato.

La seconda fase

Una volta conclusa la prima parte del lavoro, carichiamo i nostri automezzi, sistemando adeguatamente i vari arredi su automezzi dotati di pareti protettive e moquette specifiche per il trasporto di mobilia ed ulteriori masserizie. A questo punto siamo pronti per partire verso la località di destinazione.

Giunti nella nuova abitazione, rimontiamo gli arredi e ci prendiamo cura dell’area di  lavoro, concludendo il lavoro con il nostro controllo qualità svolto insieme al Cliente.

controllo qualità

La nostra impronta della qualità: una volta concluso il trasloco, il nostro Responsabile si accerta, insieme al Cliente, che tutti i mobili siano stati rimontati correttamente.

 

In un giorno avrai traslocato la tua vecchia casa in quella nuova senza quasi essertene accorto

Scegli di affrontare il tuo trasloco in modo semplice, veloce ed organizzato grazie ad un Team altamente qualificato, che ti permetterà di entrare nella tua nuova casa in un solo giorno.

Richiedi un preventivo.

Ansia da trasloco? Clicca sull’immagine e guarda il nostro nuovo spot: osserva come ci moviamo in tutte le fasi dei nostri traslochi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento